gestione profili

Gestisci i profili aziendali con ruoli e abilitazioni dedicate

Apri conto

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per il dettaglio delle condizioni economiche e contrattuali del Conto Business Basic dedicato ai liberi professionisti e alle ditte individuali consulta il relativo foglio informativo disponibile su illimity.com/it/trasparenza.

Apri conto business illimitato​

Apri conto business basic per Professionisti: il canone relativo al mese di apertura è azzerato​

Apri conto

Ruoli e abilitazioni

Con la funzionalità di Gestione Profili potrai assegnare ai soggetti aziendali che accederanno alla piattaforma due ruoli distinti: Master e Delegato. Ogni ruolo avrà facoltà, poteri e abilitazioni diversi.

Master

Profilo autorizzato a disporre pagamenti, visualizzare il saldo del conto, i movimenti e la documentazione, ma anche aggiungere nuovi utenti e gestire le loro abilitazioni​.

Novità

Delegato dispositivo

Profilo autorizzato a disporre pagamenti per conto dell’azienda, a visualizzare il saldo del conto, i movimenti e la documentazione. ​

Novità

Delegato informativo

Profilo autorizzato a visualizzare il saldo del conto, i movimenti e la documentazione.​

Novità

Delegato compilativo

Profilo autorizzato a inserire i dati per alcune disposizioni di pagamento e incasso che dovranno essere autorizzate da un profilo dispositivo.

Cruscotto autorizzazioni​

Permette agli utenti con adeguato ruolo e profilo di autorizzare o rifiutare le disposizioni inserite dai Delegati compilativi. È possibile vedere la lista delle dispositive già autorizzate o rifiutate in precedenza.​

Approva i pagamenti tramite il cruscotto autorizzazioni​

Potrai controllare in ogni momento i pagamenti e i trasferimenti effettuati dagli altri membri del team autorizzandoli o rifiutandoli.

Assegna abilitazioni diverse su ogni conto dell’azienda

Se l’azienda possiede più di un conto b-ilty, può assegnare ruoli e profili differenti su ciascun conto a seconda delle diverse esigenze.

Domande frequenti

Quali sono i ruoli che posso assegnare?

Quanti utenti possono operare in piattaforma? C’è un limite massimo?

Posso decidere di modificare le mie abilitazioni in piattaforma in qualsiasi momento?

Posso disabilitare o modificare le abilitazioni di un utente?

twitterlinkedinyoutubeinstagram
PRIVATI

AZIENDE

illimity Bank S.p.A. | Sede: Via Soperga 9 – 20124 Milano - Capitale Sociale Euro 54.789.379,31 (sottoscritti e versati) - Iscritta al Registro delle imprese di Milano - Numero REA MI 2534291 - Codice Fiscale N. 03192350365 - Rappresentante del Gruppo IVA “illimity” Partita IVA N. 12020720962 - Codice ABI 03395 www.illimity.com - Iscritta all’Albo delle Banche N. 5710 - Capogruppo del Gruppo illimity Bank S.p.A. iscritto all’Albo dei Gruppi Bancari N. 245 Tel. 0282849000 | PEC illimity@pec.illimity.com